Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Both sides previous revision Previous revision
Next revision
Previous revision
staff:otrs:argomenti-internal [2015/08/12 08:27]
marina [Code abilitate]
staff:otrs:argomenti-internal [2017/01/30 11:41] (current)
marina [Support Desk - Accesso alla guida]
Line 7: Line 7:
 **<color purple> FAQ</​color>​**:​ [[indicefaq-internal|Pagina indice con elenco singole FAQ]], in alternativa megapagina con **[[faq1-internal|tutte le FAQ]]** **<color purple> FAQ</​color>​**:​ [[indicefaq-internal|Pagina indice con elenco singole FAQ]], in alternativa megapagina con **[[faq1-internal|tutte le FAQ]]**
  
-**<color purple> NEWS</​color>​**: ​+**<color purple> NEWS in seguito ad aggiornamenti</​color>​**: ​
    * da dicembre 2014:  per confermare l'​invio di un messaggio potete trovare **Invia interazione / Send mail** invece che //Invia / Submit//​. ​    * da dicembre 2014:  per confermare l'​invio di un messaggio potete trovare **Invia interazione / Send mail** invece che //Invia / Submit//​. ​
    * **<color purple>​Se i colori della priorita'​ dei ticket non appaiono in bianco/​verde/​giallo/​rosso </​color>​**,​ selezionate il vostro nome in alto a destra; verificate che nel campo **//​Colore/​Skin//​** compaia ​ **Intranet SISSA** (altrimenti selezionate tale l'​opzione) e poi confermate IN OGNI CASO con **Aggiorna/​Update**.    * **<color purple>​Se i colori della priorita'​ dei ticket non appaiono in bianco/​verde/​giallo/​rosso </​color>​**,​ selezionate il vostro nome in alto a destra; verificate che nel campo **//​Colore/​Skin//​** compaia ​ **Intranet SISSA** (altrimenti selezionate tale l'​opzione) e poi confermate IN OGNI CASO con **Aggiorna/​Update**.
Line 24: Line 24:
 ==== FASCIA NERA SUPERIORE: ==== ==== FASCIA NERA SUPERIORE: ====
 === (1-2-3) diverse modalita'​ di visualizzazione,​ (a) impostazioni personali, (b) "​Richieste/​Tickets",​ (c) lente di ricerca, (d) Esci/​Logout,​ Lucchetti==== === (1-2-3) diverse modalita'​ di visualizzazione,​ (a) impostazioni personali, (b) "​Richieste/​Tickets",​ (c) lente di ricerca, (d) Esci/​Logout,​ Lucchetti====
-{{base3.jpg|}}+{{base3-2017.jpg|}}
 === (1-2-3) Avete tre diverse modalita'​ di visualizzazione dei ticket === === (1-2-3) Avete tre diverse modalita'​ di visualizzazione dei ticket ===
     - **icona cartelle sovrapposte**:::​ [[richieste-internal#​Vista per coda / Queue view|Vista per code / Queue view]]: ​ Visualizza **solo** i ticket //​[[comvis-internal#​Riepilogo STATO STATE|nuovi & aperti]]// suddivisi in base alla coda a cui sono stati assegnati. E' utile per chi utilizza piu' code.     - **icona cartelle sovrapposte**:::​ [[richieste-internal#​Vista per coda / Queue view|Vista per code / Queue view]]: ​ Visualizza **solo** i ticket //​[[comvis-internal#​Riepilogo STATO STATE|nuovi & aperti]]// suddivisi in base alla coda a cui sono stati assegnati. E' utile per chi utilizza piu' code.
Line 42: Line 42:
  
 ===LUCCHETTI ===  ===LUCCHETTI === 
-Appaiono solo quando avete dei ticket in gestione e in particolari circostanze:​{{ lucchetti.jpg|}}+Appaiono solo quando avete dei ticket in gestione e in particolari circostanze:​{{lucchetti-rifinita.jpg|}}
          * ... **lucchetto con stellina**:::​ c'​e'​ una novita'​ (articolo non letto) su un ticket gestito personalmente da voi (esempio nuova e-mail dell'​utente).          * ... **lucchetto con stellina**:::​ c'​e'​ una novita'​ (articolo non letto) su un ticket gestito personalmente da voi (esempio nuova e-mail dell'​utente).
          * ... **lucchetto con cerchietto in alto**::: e' scaduto il tempo di attesa da voi prefissato per un ticket //​[[comvis-internal#​Riepilogo STATO STATE|"​In attesa di promemoria / Pending reminder"​]]//​.          * ... **lucchetto con cerchietto in alto**::: e' scaduto il tempo di attesa da voi prefissato per un ticket //​[[comvis-internal#​Riepilogo STATO STATE|"​In attesa di promemoria / Pending reminder"​]]//​.
Line 54: Line 54:
  
 ==== Code abilitate ==== ==== Code abilitate ====
-FIXME **in attesa di dati per consentire l'​aggiornamento dell**'​Elenco sintetico delle **[[code-internal| Code e colleghi abilitati -/- Alias ed indirizzi personali a cui indirizzare ​le richieste]]** per le code DISABILITATE  ​+FIXME **in attesa di dati per consentire l'​aggiornamento dell**'​Elenco sintetico delle **[[code-internal| Code e colleghi abilitati -/- Alias ed indirizzi personali a cui inviare ​le richieste]]** per le code DISABILITATE  ​
 \\ \\
 ---- ----