Differences

This shows you the differences between two versions of the page.

Link to this comparison view

Next revision
Previous revision
Last revision Both sides next revision
staff:otrs:6stati-internal [2012/09/12 11:49]
marina created
staff:otrs:6stati-internal [2015/05/13 16:09]
zanello Page moved from internal:otrs:6stati-internal to staff:otrs:6stati-internal
Line 1: Line 1:
-{{:sis:staff:otrs:​6stati-it.jpg?​ |}} Con questo comando potete decidere di lasciare il ticket "//​Aperto / Open//"​ \\ +**<color purple>​Riguardo gli ALLEGATI, evitate di inserirli, eventualmente solo file di piccole dimensioni. Per condividere file con i colleghi, sarebbe meglio usare un'​area di disco condivisa. Chiedete un aiuto a Dimitri e a Maurizio. Per inviare file pesanti usate la vostra e-mail. 
-o  +</​color>​** 
-\\ + 
-di modificare lo stato del ticket. \\+=== RIEPILOGO dei possibili "​STATI"​ di un ticket a vostra disposizione === 
 +{{otrs:​6stati-it.jpg?​ |}} 
 \\ \\
 \\ \\
 +{{otrs:​6stati-ing.jpg?​ |}}
 +\\ \\
 Se scegliete una delle tre forme di \\ Se scegliete una delle tre forme di \\
 "//in attesa .../ pending ..//",​\\ "//in attesa .../ pending ..//",​\\
 nella sezione sottostante dovete inserire\\ nella sezione sottostante dovete inserire\\
-il giorno e l'ora in cui volete abbia effetto la scadenza. +il giorno e l'ora in cui volete abbia effetto la scadenza.\\ 
-{{:​sis:​staff:​otrs:6stati-ing.jpg? ​|}} +Scoprite i vantaggi che potete ottenere utilizzando [[otrs:com1-internal#in attesa pending"In attesa di promemoria / Pending reminder"​]].  
 + 
 + Alla fine confermate con **Invia / Submit**. 
 +